Da oggi nasce una nuova tecnologia per le beauty artist: una fonte della giovinezza. Dominare la temperatura per plasmare le forme – sfruttando al massimo le possibilità offerte dal ciclo termico – da oggi è più semplice, grazie a un device in grado di lavorare in profondità. Vidia offre risultati sorprendenti in termini di rimodellamento e ringiovanimento dei tessuti target. Agendo sul differenziale Delta T, è possibile lavorare senza alcun rischio per il soggetto trattato. L’azione dello “shock termico” è coadiuvata dalla sinergia con l’elettrobiostimolazione e con la tecnologia B-FAS (Beauty – Fast Absorption System), che consente il rapido assorbimento di prodotti cosmetici per massimizzare i risultati.
Una nuova tecnologia per una nuova opportunità di business
Vidia agisce su ipotonie muscolari, cedimenti da dimagrimento, lassità di mento e guance, cedimenti di seno e braccia. Il dispositivo combatte inoltre inestetismi come cuscinetti, maniglie dell’amore, grasso addominale, accumuli adiposi su braccia e gambe. Il device Flend Company è un valido alleato contro disidratazione cutanea, cellulite edematosa, fibrosa e sclerotica. Perfetto per trattare stasi venosa e linfatica, drenaggio, tonificazione e tessuto connettivo. Inoltre i manipoli di Vidia garantiscono la massima sicurezza: un segnale acustico avverte l’operatore all’approssimarsi della temperatura limite impostata.
Tutti i parametri del device sono visualizzati su un ampio display 15.6” color touch screen. Il dispositivo è dotato di wi-fi e possiede un software redatto secondo il concetto Friendly Human-Machine Interface [FHMI] per renderlo intuitivo e di agevole utilizzo. Vidia inoltre risponde ai requisiti tecnici richiesti dal Piano Nazionale Industria 4.0.