Ossigeno dermo infusione

L’applicazione dell’ossigeno dermo infusione per viso e corpo ha lo scopo di ossigenare i tessuti cutanei e veicolare specifici sieri nanotecnologici negli strati più profondi del derma grazie al getto pressurizzato.
Il trattamento con l’ossigeno dermo infusione determina un’ottima rigenerazione di tutta la cute del viso con un evidente effetto tonificante, ideale per chi preferisce non sottoporsi all’iniezione di filler (o altri trattamenti più o meno invasivi). Evo2xigen svolge funzioni di aumento dell’ossigenazione cellulare, accelerazione metabolica, incremento dei processi di disintossicazione e rafforzamento delle difese della pelle.
Il dispositivo preleva l’aria dall’atmosfera separando l’ossigeno dagli altri componenti (azoto, anidride carbonica, ecc.) e lo porta ad una pressione superiore a quella atmosferica. La penna aerografica lo eroga sulla pelle migliorando il microcircolo e donando luminosità; con la stessa penna aerografica vengono veicolati gli specifici sieri nanotecnologici.

Pelle impura, invecchiamento cutaneo, pelle sensibile, rughe, tightening, acne, rilassamento cutaneo, ipotonia cutanea.

N.01 cavo alimentazione
N.02 tubo per aerografi
N.02 aerografi

Alimentazione 100÷240 V 50÷60 Hz
Potenza Max assorbita 600 W
Classe di sicurezza elettrica II BF
Grado di protezione IP IP40
Flusso gas 1÷5 l/min. regolabile da software
Pressione max d’uscita gas 1.41 bar
Serbatoio aereo penna 50 ml
Temperatura di funzionamento 0÷40 °C
Umidità di funzionamento 30÷75% senza condensa
Dimensioni L 26 x A 52 x P 46 cm
Peso 22 kg

Per informazioni