Dalle esigenze dei professionisti del beauty nasce Elysia, un dispositivo per l’estetica avanzata che non richiede il continuo intervento da parte di un operatore, garantendo al meglio il benessere del cliente grazie a un protocollo di sicurezza che interrompe automaticamente la seduta in caso di anomalie.
Questo dispositivo è non-operatore dipendente, poiché non richiede continue azioni da parte del professionista e garantisce la massima sicurezza, grazie a un sistema che monitora i parametri del soggetto trattato in tempo reale per adeguarsi alle necessità del cliente all’istante.
L’utilizzo di Elysia evita iperdosaggio, fornendo la giusta dose di energia nel preciso distretto.
La tecnologia di Elysia permette di agire sia a livello cutaneo sia a livello muscolare, in modo da garantire risultati visibili sin da subito ma anche duraturi.
ENM e radiofrequenza possono essere impiegate singolarmente o come sequenza gestita automaticamente da software.
Per il cliente
Discomfort ridotto rispetto all’elettrostimolazione tradizionale, la terapia settoriale si sviluppa tramite l’attivazione intermittente di coppie di elettrodi: ciò consente un adeguato timing per raffreddamento
e riposizionamento con conseguente minor impatto sul cliente.
Ipotonia muscolare, rilassamento cutaneo, drenaggio linfatico, incremento del microcircolo, inestetismi della texture cutanea, lipodistrofia edematosa e fibrosa
Radiofrequenza (RF)
Elettro-neuromodulazione (ENM)
Microcorrenti (MCT)
- Possibilità di selezionare programmi preimpostati.
- Tutti i parametri sono visualizzati su un display 15.6” color touch screen.
- Il software è redatto secondo il concetto Friendly Human-Machine Interface [FHMI] per renderlo intuitivo e di agevole utilizzo.
- Dotato di Flend Company Software: l’innovativo software web based che consente la contemporanea gestione del cliente e del dispositivo in maniera semplice ed efficace.
- Dispositivo dotato di wi-fi.
- Il dispositivo risponde ai requisiti tecnici richiesti dal “Piano Nazionale Industria 4.0” in base all’allegato A della LEGGE DI BILANCIO 2017 (Legge 11 dicembre 2016, n.232).