Elettroporazione
È una tecnologia non invasiva e non dolorosa che può essere definita come una “siringa virtuale”. Un particolare impulso elettromagnetico fa sì che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transdermica, garantendo una più alta concentrazione
ed efficacia solo sulle zone interessate.
Veicolazione di tutti i sieri dermocosmetici in modo diretto e rapido, risultati immediati e visibili in base all’inestetismo trattato, tempistiche ridotte rispetto alle metodiche tradizionali.
Massaggio endodermico
La tecnologia si basa su un’azione sinergica di massaggio con rulli d’acciaio che imprimono una stimolazione controllata in contemporanea a un massaggio pressorio e depressorio a timing alternato. Il risultante massaggio endodermico ottenuto dall’associazione tra rotazione dei rulli e pressioni della vacuum determina uno scollamento verticale con conseguente rimodellamento del profilo cutaneo e riduzione degli inestetismi.
Stimolazione del microcircolo e ossigenazione, drenaggio dei liquidi, miglioramento del metabolismo, miglioramento della P.E.F.S. (cellulite), redistribuzione dei depositi di grasso.
Fotobiomodulazione
Il termine indica la metodica volta ad incrementare le “performance” cellulari grazie all’impiego di fonti di energia luminosa in atermia, un’energia a bassa intensità che non presenta rischi di effetti termici e ablazione sulla superficie cutanea. La rigenerazione cellulare conseguente stimola una catena di reazioni vitali che impattano positivamente lo status biologico dei tessuti. Il risultato è un’efficace azione dermo-rigenerativa e dermo-rivitalizzante: la circolazione migliora, diminuiscono gonfiore e ritenzione idrica.
Effetto rilassante, effetto rassodante, effetto tonificante, effetto foto biostimolante.
Guanti elettroconduttivi
Grazie a speciali guanti elettro-conduttivi in fibra d’argento, è possibile indurre una biostimolazione tramite azioni fisiche e biologiche. Il processo consiste nell’interazione tra specifiche parti del corpo e correnti elettriche con caratteristiche scelte sulla base delle azioni fisiologiche che si intende ottenere.
I principali effetti ottenibili sono eccitomotorio, termico, analgesico, trofico e chimico. Grazie alla sinergia tra tecnologia e tecniche di massaggio manuale, l’operatore potrà avvalersi delle proprie conoscenze per personalizzare il trattamento, amplificarne il rendimento terapeutico e ottenere un risultato ottimale diminuendo fatica e sforzo fisico.
Amplificazione e potenziamento di tutte le tecniche di massaggio, stimolazione del microcircolo, drenaggio linfatico, effetto tonico e rassodante, potenziamento muscolare.
N.02 trasduttori elettroporazione
N.03 manipoli vacuum con rulli
N.06 guanti conduttivi
N.04 piastre softlaser piccole
N.04 piastre softlaser grandi
N.01 cavo di alimentazione
N.01 footswitch
N.01 cavo per connessione footswitch
N.01 fascia elastica
N.01 cavo per elettroporazione
N.02 cavo per connessione trasduttore elettroporazione
N.01 piastra in daino per elettroporazione
N.04 cavo per connessione piastra in daino/guanti conduttivi
Trasduttori elettroprazione piccoli e grandi distretti
Manipoli massaggio endodermico
Piastre Fotobiomodulazione
Guanti conduttivi
Alimentazione 100÷240 V, 50÷60 Hz
Potenza Max assorbita 450 W
Classe di sicurezza elettrica II BF
Grado di protezione IP IP40
Tensione Max elettroporazione 120 V @ 1000 ohm
Freq. Impulsi elettroporazione max 300 Hz impostabile da software
Forma d’onda elettroporazione complessa, impostabile da software
Display 10.1” colour touch con PC integrato
Temperatura di funzionamento 0÷40 °C
Umidità di funzionamento 30÷75% senza condensa
Dimensioni L 45 x A 117 x P 55 cm
Peso 39 kg
- Programmi preimpostati secondo inestetismi e distretti.
- Tutti i parametri sono visualizzati su un ampio display 10.1” color touch screen.
- Il software è redatto secondo il concetto Friendly Human-Machine Interface [FHMI] per renderlo intuitivo e di agevole utilizzo.
- Dispositivo dotato di wi-fi con access point
- Il dispositivo risponde ai requisiti tecnici richiesti dal “Piano
Nazionale Industria 4.0” in base all’allegato A della LEGGE DI
BILANCIO 2017 (Legge 11 dicembre 20a16, n.232).