fbpx

RADIOFREQUENZA – RADIOFREQUENZA FRAZIONATA

È una metodica non invasiva che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della pelle del corpo e del viso. Il dispositivo è dotato di un applicatore capace di indurre un aumento di temperatura del derma, che stimola la produzione di nuovo collagene garantendo così effetti rigenerativi sulla zona trattata visibili fin dai primi trattamenti.

La modalità frazionata della Radiofrequenza (RFF) è così definita in quanto agisce in modo selettivo su un determinato distretto; azionando un meccanismo che attiva il metabolismo cellulare senza effetti collaterali, interviene direttamente sull’epidermide consentendo di agire anche in superficie, sulla texture cutanea, con un’azione riparativa e di rinnovamento epidermico.

ELETTROPORAZIONE

È una tecnologia non invasiva e non dolorosa che può essere definita come una “siringa virtuale”. Un particolare impulso elettromagnetico fa sì che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transdermica, garantendo una più alta concentrazione ed efficacia solo sulle zone interessate.

SCRUB AD ULTRASUONI

Tecnologia volta ad ottenere un’esfoliazione selettiva grazie ad una lamina in acciaio che vibra a frequenza ultrasonica. L’azione di scrubbing non fa assolutamente uso di tecniche abrasive e può essere adattata alla tipologia di pelle del paziente, rendendo così il trattamento totalmente indolore. L’esfoliazione facilita inoltre successivi interventi quali radiofrequenza o elettroporazione, in quanto consente l’eliminazione di ostacoli come eccessi di impurità e/o lipidi epidermici.

GUANTI ELETTROCONDUTTIVI

Scarica la scheda tecnica >

Rughe, micro rughe, zampe di gallina, acne, lassità di mento e guance, rilassamenti, inestetismi della texture cutanea, detersione profonda, rilassamento cutaneo, ipotonie muscolari, adiposità localizzate, cellulite, smagliature, disidratazione cutanea.

  • Feedback dell’impedenza del distretto in trattamento, che consente l’adattamento dei parametri di terapia alle condizioni individuali del paziente.
  • Possibilità di settare via software due frequenze: 500 kHz per patologie a maggior profondità e 1 MHz per patologie più superficiali.
  • Possibilità di settare via software la modalità monopolare o bipolare grandi distretti senza cambiare i trasduttori.
  • Possibilità di settare via software la modalità capacitiva o resistiva senza cambiare i trasduttori.
  • Trasduttori capacitivi senza vernice epossitica.
  • Programmi preimpostati secondo patologie e distretti.
  • Tutti i parametri sono visualizzati su un ampio display 10.1” color touch screen.
  • Il software è redatto secondo il concetto Friendly Human-Machine Interface [FHMI] per renderlo intuitivo e di agevole utilizzo.
Richiedi informazioni