Cerchi una tecnologia in grado di fornire servizi ad alto valore aggiunto? Le tue clienti sono sempre più esigenti riguardo alla bellezza e alla cura personale? Flend ha creato un dispositivo di ultima generazione in grado di rispondere a queste necessità: Elysia. Il device sfrutta la tecnologia non-operatore dipendente e la sinergia di tre metodiche: radiofrequenza, elettro-neuromodulazione e microcorrenti.
Non-operatore dipendente
Questa tecnologia non richiede continue azioni da parte del professionista e garantisce la massima sicurezza, grazie a un sistema che monitora i parametri del soggetto trattato in tempo reale per adeguarsi alle necessità del cliente all’istante. L’utilizzo di Elysia evita iperdosaggio, fornendo la giusta dose di energia nel preciso distretto.
Radiofrequenza, elettro-neuromodulazione e microcorrenti
Le microcorrenti stimolano il sistema, l’elettro-neuromodulazione rafforza i muscoli di viso e corpo e la radiofrequenza accelera la circolazione sanguigna e linfatica con un effetto drenante immediato nelle zone interessate. La sinergia tra le tre metodiche aumenta la densità muscolare e promuove la produzione di collagene ed elastina, i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo e della comparsa di inestetismi su viso e corpo.
Stop alla guerra dei prezzi
Elysia è una tecnologia che permette di effettuare trattamenti sicuri, efficaci e schedulabili per aggiungere un servizio ad alto valore aggiunto al centro estetico. La guerra dei prezzi e l’agenda piena sono due fattori che possono condizionare l’attività, Flend vuole offrire a tutte le professioniste del beauty un dispositivo in grado di fidelizzare le clienti con pacchetti di trattamenti programmabili e personalizzati.
Il nuovo Flend Company è ideale per contrastare il rilassamento cutaneo, ripristinare il volume di viso e corpo, minimizzare rughe ed inestetismi, tonificare i muscoli – regalando una texture cutanea più liscia e compatta – ridefinire lineamenti come gli zigomi e correggere le imperfezioni del corpo. Elysia offre gli stessi benefici di trattamenti invasivi come botox e filler, ma in modo indolore e preservando l’aspetto naturale della persona.