fbpx

Energy Loop: parla il linguaggio del corpo

Lo abbiamo mostrato in anteprima in occasione del CosmoProf di Bologna, finalmente possiamo presentarlo ufficialmente a tutti i professionisti del mondo estetico. Ecco a voi Energy Loop.

Come l’allenamento, ma senza fatica

Tramite una sinergia esclusiva, Energy Loop è in grado di offrire risultati visibili in poco tempo e in massima sicurezza. Questo dispositivo consente di effettuare un allenamento muscolare di ultima generazione, merito della tecnologia EMF Sinergy che fornisce al muscolo uno stimolo analogo in tutto e per tutto a quello prodotto in maniera endogena. Da qui nasce il claim del dispositivo: Parla il linguaggio del corpo. 

La contrazione e l’espansione dei muscoli attivati avviene in maniera paragonabile alla naturale attività muscolare. Il trattamento con Energy Loop coinvolge soltanto le zone target, coinvolgendo esclusivamente i muscoli che l’operatore intende attivare facendoli lavorare nel migliore dei modi con evidenti effetti tonificanti e rassodanti. 

Fotobiostimolazione 

Energy Loop produce energia luminosa in atermia, evitando così ablazione della superficie cutanea ed effetti termici sulla parte interessata. Questa tecnologia stimola una serie di reazioni vitali, con risultati rapidamente visibili sulle condizioni biologiche dei tessuti. 

Inestetismi. Ma non solo

Grazie al nuovo device Flend Company è possibile contrastare la stasi venosa e linfatica, una caratteristica che ne fa un prezioso alleato non solo per quanto riguarda i risultati estetici ma anche andando a intervenire su fonti di rischio per la salute. I ristagni del flusso sanguigno e del sistema linfatico, infatti, possono originare gonfiori degli arti ma anche condurre a trombosi.