fbpx

Flend Company torna a Bologna per Cosmoprof 2023

Dopo gli ottimi risultati dell’edizione 2022, che ha visto la presenza di 220.057 operatori provenienti da più di 140 paesi e più di 2.700 aziende espositrici da 70 paesi, Bologna è pronta a ospitare Cosmoprof 2023 dal 16 al 20 marzo. L’edizione 2022 è stata una tappa fondamentale per ridare fiducia all’intero settore. La numerosa presenza di operatori internazionali ha evidenziato come Cosmoprof Worldwide Bologna si sia affermato come un osservatorio strategico per analizzare le trasformazioni e le tendenze del mercato.

Cosmoprof 2023 tornerà a svolgersi a marzo, periodo più adatto ai lanci sui principali mercati, nel pieno rispetto delle principali festività internazionali. L‘evento B2B di riferimento per l’industria cosmetica è tra gli appuntamenti più attesi per gli operatori da tutto il mondo, grazie all’eccellenza dell’offerta espositiva, all’ineguagliabile presenza di operatori da tutto il mondo e alla possibilità di scoprire in esclusiva i trend, le innovazioni e le tecnologie più all’avanguardia.

COSMOPROF 2023

Flend pronta ad accogliervi in un immersivo spazio espositivo di oltre 170 m²

A Bologna si daranno appuntamento le aziende leader del settore, con un calendario appositamente strutturato per rafforzare le sinergie tra i comparti. Dopo gli incredibili risultati della passata convention, Cosmoprof si appresta a offrire un’edizione in linea con le aspettative e le esigenze di un comparto in continua evoluzione.

Flend Company sarà presente all’evento con i suoi innovativi device dedicati al mondo della bellezza presso il Padiglione 30, Stand C75 | B76. Flend nasce per accompagnare i partner nella loro crescita professionale, fornendo formazione specialistica non solo su metodiche e tecnologie, ma anche su temi di imprenditorialità, gestione e marketing. Il successo del business dei nostri clienti è il nostro successo.

Per tutte le informazione su Cosmoprof 2023, CLICCA QUI